Birra tra amici

« Older   Newer »
  Share  
Legolas Darkes
view post Posted on 27/12/2008, 23:04




Il vero motivo per cui avevo voluto incontrato Xander era un altro;volevo che mi desse delle informazioni su una ragazza.
"xander,tu conosci una ragazza che si chiama Gabriella?"gli chiesi con la massima spontanietà
 
Top
Xander Drake
view post Posted on 27/12/2008, 23:07




Rimasi sorpreso dalla sua nuova domanda.
" Sì che la conosco. Siamo...amici,credo. Perchè? "
 
Top
Legolas Darkes
view post Posted on 27/12/2008, 23:14




"Beh,,,,,,,,insomma,mi piace un pochino;non alla pazza maniera ma un pochino mi piace."Gli dissi con fare timido.
In realtà ero cotto,ma questo lo doveva sapere solo Xander.Mi avrebbe dato fastidio se qualcun'altro lo avrebbe saputo.Io i miei segreti,chiamiamoli così,li dico solo agli amici più fidati,che in questo caso è uno solo,perchè avevo stretto molto solo con Xander.
 
Top
Xander Drake
view post Posted on 29/12/2008, 14:37




" Mi stai chiedendo di intercedere per te? "
Chiesi, il tono della voce forte, deciso. Non ero molto dell'idea.
" Non sono dell'umore adatto, Lego... il cupido non è il mio genere. "
Dissi. Poi mi accorsi di essere stato forse un po' troppo scontroso, e mi affrettai ad aggiungere.
"... scusami."
Sorrisi.
" Ma secondo me dovresti pensarci un po' su, cercare di capire se è solo attrazione momentanea o... Insomma, fai un esame interiore. L'unico consiglio che posso darti è questo.
Come te la cavi con il biliardo, mezza schiappa, eh? "
Chiesi, alzandomi dal posto e dandogli una pacca sulla schiena. Quel ragazzo aveva bisogno di un amico. E forse anche a me non avrebbe fatto male, distrarmi.
 
Top
Legolas Darkes
view post Posted on 29/12/2008, 20:00




RImasi seduto per qualche secondo,poi alzandomi dissi a Xander"Non me la cavo maluccio".Avevo pochi amici e Xander era uno dei pochi che mi capiva.Lui aveva qualcosa di speciale che glio altri non avevano;forse era il carattere o i suoi modi di fare,non lo so,ma riusciva ad infondermi una innata sensazione di tranquillità.Lo consideravo come un fratello maggiore.Io una famiglia non l'ho avuta quasi mai,e per me Xander era speciale,perchè era come una fonte di conforto.Sapevo che se gliel'avessi detto qusto mi avrebbe preso per un sentimentalone,perciò non gliel'avrei mai detto.
 
Top
Xander Drake
view post Posted on 30/12/2008, 13:46




" Bene...allora... "
Dirigendomi verso il tavolo, in un angolo del locale, esaminai glli avventori. Indeciso su chi scegliere, salii su una sedia ed allargai le braccia, e parlai ad alta voce.
" Buonasera, signori e signore... vi prego di concedermi qualche istante... c'è nessuno di voi che vorrebbe giuocare con me e il mio amico "
Feci un cenno indicando Legolas, incredulo alle mie spalle, visibilmente a disagio.
" in una partita a biliardo? "
Sorrisi. Il mio proclamo fu accolto da un silenzio fragoroso. Molti sguardi mi fissarono diffidenti, poi una nicchia di uomini sulla quarantina scoppiò a ridere, e due di loro si alzarono e vennero verso di noi.
" perfetto.."
Sussurrai, scendendo dalla sedia ed andandogli incontro con la mano tesa. Presentati, raggiungemmo la postazione. Una partita due contro due.
Legolas era ancora dietro di me. Mi avvicinai e gli misi un braccio attorno alle spalle, facendo qualche passo in disparte.
" Allora...stracciamoli, ma non subito... facciamogliela godere un po'...ok? "
 
Top
Legolas Darkes
view post Posted on 12/1/2009, 22:24




"Ah ah"risi,sorprendendo Xander
"Disintegriamoli"dissi con svago.
Presi una stecca e mi
avvicinai al tavolo da biliardo.Gli
avversari erano tutti uomini di mezza
età.Dall'espressione che avevano sul
volto,si credevano chissà chi,
ma io e Xander non eravamo da meno.
Incominciammo.
"A voi l'onore di incominciare"
dissi agli avversari con fare
nobile.
Guardai Xander e sul suo volto lessi un'espressione compiaciuta;
era stupefatto del mio
comportamento,d'altronde
sono un tipo tranquillo ed è raro
che mi comporti da sbruffone.
Intanto i nostri avversari avevano
concluso il primo tiro.
Toccava a Xander.
*Questo le manda tutte in buca*
pensai felice.
E così fu.
Dopo il tiro i nostri avversari cominciarono a ricredersi;
sapevano che Xander era una asso e che contro di lui non avevano speranza.
 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 16/2/2009, 02:03




ripresi la mia auto dopo due mesi..e da come correva nessuno l aveva utilizzata...decisi di fare un giro a forks prima di andare da ely,adoravo quel posto passai di fronte al pub della cittadina e decisi di fermarmi per vedere chi c era in giro..parcheggiai e appena scesi dall auto all istante avverti un odore che in questi due mesi di assenza era la ciosa che mi era mancata meno..anzi a dirla tutta non mi era mancato affatto....l odore di cane...davvero rivoltante...all interno del pub dovevano esserci due pulciosi..l odore del prio lo riconobbi..era il mio "miglior" nemico...xander decisi di entrare...mi avvicinai a gran passi al locale e appena apri leggermente la porta d ingresso l odore di cane mi pervase..storzi il naso e feci una smorfia...era davvero disgustoso..mi ricomposi e d entrai..mi guardai intorno e poi lanciai unosguiardo al tavolo dei due...mi diressi al bancone,mi accomodai ad uno sgabbello e ordinai un caffè..la cameriera mi sorrise e me lo portò in un attimo..io ricambiai il sorriso..

 
Top
Legolas Darkes
view post Posted on 18/2/2009, 17:50




SPOILER (click to view)
Vuoi prenderle?xD
 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 18/2/2009, 18:48




SPOILER (click to view)
noU_U sto semplicemente ruolando
 
Top
Legolas Darkes
view post Posted on 19/2/2009, 15:28




SPOILER (click to view)
Jas stai attento a Xander,ti potrebbe imbalsamare
 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 19/2/2009, 19:04




SPOILER (click to view)
non ho mica paura..muahahaha!
 
Top
Eyleen Evans
view post Posted on 20/2/2009, 19:32




SPOILER (click to view)
Si può sapere chi cavolo ha cancellato il mio post???
Legolas.. stà sicuro comunque che la palla di neve nei capelli me la paghi, domani a scuola.
Tzè. :P
 
Top
Legolas Darkes
view post Posted on 20/2/2009, 20:00




SPOILER (click to view)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: comunque i tuoi capelli hanno ancora un pò di forfora,te li devo lavare per bene....xDxD
 
Top
Xander Drake
view post Posted on 28/2/2009, 09:43




SPOILER (click to view)
occhio jasper... u.u legolas ti ha avvertito xD
 
Top
38 replies since 27/12/2008, 21:26   2638 views
  Share