l odore della natura

« Older   Newer »
  Share  
Jasper halliwel
view post Posted on 7/6/2009, 02:11




SPOILER (click to view)
tranquilla^^


dopo il suo discorso il mio sguardo divenne di pietra...non sapevo che dire...non potevo dirle tutto...orami era finita , rimasi in silenzio se fossi stato un umano avrei sbiancato, molto più di quello che ero adesso...sarei dovuto fuggire da forks ? non dovevo mettere in pericolo i cullen..non dovevo..

 
Top
life;
view post Posted on 7/6/2009, 11:06




Non rispose.Sembrava impitrito come se gli avessi fatto una minaccia di morte.Certo,ero pericolasa,ma perchè avrei dovuto ucciderlo?
"Oh,andiamo!Mica ti mangio!
Scherzai.Dentro di me stavo morendo dalle risate.

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 7/6/2009, 13:11




tentai un abbozzo di sorriso...non era lei ch mi preoccupava ma Aro..se mi avesse trovato o mi varebbe fatto fuori, cosa piu plausibile a causa del mio tradimento oppure mi avrebbe costretto ad adempiere alla mia missione lasciata in sospeso anni fa...tagliai corto e dissi



"ora è tardi devo scappare....ho da fare"



mi voltai e feci per andarmene...

 
Top
life;
view post Posted on 7/6/2009, 16:14




Sembrava veramente preouccupato per qualcosa.Forse aveva un problema con la sua vecchia famiglia?Bha,non era affar mio,ma,in un modo decisamente sconosciuto a me e al resto del mondo,mi dispiaceva un pò quando i suoi arti si voltarono come per andarsene.
"No,dai"
Lo afferrai per un braccio.Adesso non sapevo che dire,ero senza parole.
Avrei potuto dirgli di non andare,ma mi avrebbe mandato in chissà quale posto...ERo troppo curiosa,avrei voluto sapere cosa era successo.
Glielo avrei chiesto un'altra volta,poi l'avrei lasciato andare.Bye bye.
Dimmi.Perchè ti sei bloccato così alla mia domanda di prima?
Attesi una sua risposta impaziente.

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 7/6/2009, 22:30




"ecco vedi io...beh..."



non sapevo se dirle tutto mas poi mi dissi che ormai prima o poi avrebbe saputo e cosi dissi



"io son fuggito da volterra...non ho portato a termine una missione datami da Aro...."

 
Top
life;
view post Posted on 8/6/2009, 13:28




O.O
Spalancai gli occhi stile castoro impaurito.
Bhè,potevo benissimo dargli ragione.La mia sola ragione per cui stavo svolgendo la mia missione era la mia stupida fedeltà alla mia "famiglia".Uff,non avevo ancora imparato...
Ma non mi sorprendeva una cosa del genere.D'altronde,Aro non avrebbe mai accettato che uno della sua guardia cambiasse dieta,ecco.
"Bhè,in un certo senso,non so nemmeno perchè,potresti aver ragione."
Non sembrava sicuro di quello che aveva fatto in passato,però.Se si fa qualcosa o si fa bene,o non si fa.
"Ma tranquillo:Tengo la bocca chiusa
Alzai le mani e gli occhi come un segno d'arresa.Poi li riportai giù.

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 8/6/2009, 18:26




rimasi stupito dal fatto che lei mi dava la sua parola che non avrebbe parlato...aveva cambiato atteggiamento...questo mi faceva sorridere...



"grazie ti sono debitore..."



dissi ritornando rilassato e tranquillo

 
Top
life;
view post Posted on 8/6/2009, 18:29




Ricambiai il sorriso.Wow,la parte dolce e buona di me era entrata in campo.
"Bhè,sai...Noi bei vampiri "carnivori" non saimo mica sempre cattivi"
Faccina u.u stampata sul volto.Ecco che giù l'aureola e le alette se ne volavano via...E ritornavo la bella Gabrielle di rpima.Però lui mi faceva un pò pena...
Fosse per la sua triste e pericolosa situazione?No no.Era soltanto per la sua dieta.Di nuovo faccina u.u.

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 8/6/2009, 23:46




sorrisi alla sua affermazione poi le chiesi nuovamente visto che ora era più gentile...



"ra puoi dirmi qual è la tua missione? cosa ti ha asseganto aro?"

 
Top
life;
view post Posted on 9/6/2009, 15:58




Eh,no.Ora esagerava.Se gli avessi detto cosa doveva fare li a Forks mi avrebbe ostacolata di certo.Infondo era la sua famiglia e avrebbe fatto di tutto per proteggere le sorelline Cullen dai brutti e cattivi Volturi,no?
Quindi,bocca chiusa.
"Ora pretendi un pò troppo,però...Posso solo dirti che sono quì per fare una specie di ronda,ecco.Però con questo ho già spifferato troppo"
Gli dissi con un sorrisino in viso.
La mia fedeltà mi avrebbe impedito di spifferare tutto quanto.Io non ero fatta così,non andavo a raccontare i fatti miei agli altri.Amavo la solitudine e il tenre tutto per me,almeno le cose importanti.

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 9/6/2009, 17:57




sorrisi era non le avrei tirato fuori nulla...



"beh però sappi che io ti terrò d occhio!"



dissi sorridendo nuovamente

 
Top
life;
view post Posted on 10/6/2009, 13:12




Lo gurdai con uno sguardo da sfida,come se provare a tenermi d'occhio fosse una gara.Comunque non ce l'avrebbe fatta.Io avevo vissuto anni nell'ombra e sapevo benissimo come fare per nascondermi dagli immortali come me.
"Ti illudi"
Feci no no con la testa continuando a sorridere.

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 10/6/2009, 16:26




sorrisi anche io e poi dissi



"non mi conosci so essere insistente se voglio..."



mi appoggia a d un labero e mi lascia scivolare a terra....sedendomi

 
Top
Favole )
view post Posted on 23/6/2009, 12:30




CODICE
Ragazzi mi spiace, ma questa discussione è aperta da troppo tempo, devo chiudere ^^
Se volete continuare a ruolare potete farlo aprendo una nuova ruolata ^^

DISCUSSIONE CHIUSA

 
Top
43 replies since 16/2/2009, 19:20   444 views
  Share