Salve cari utenti di questo sito e non. Siamo alla ricerca di grafici affidabili e bravi, grafici presenti sul sito e pronti a divertirsi creando sempre nuovi lavori. Chi si propone dovrà prima di tutto essersi presentato. Dovrà essere attivo nel forum e se vuole creare nuove ed interessanti discussioni. Coloro che accetteranno saranno tenuti d'occhio da noi Admin e saranno messi alla prova per un breve periodo. I Grapher dovranno gestire la sezione grafica, il che include svolgere le richieste grafiche degli utenti [creando un proprio modulo a seconda di come vi risulta più comodo], rispondere ad eventuali dubbi,domande ecc. Abbiamo anche una sezione di Fan Art che ci piacerebbe fosse riempita e commentata più spesso. Questa sezione va riempita, non è solo da guardare !! Qui di seguito troverete il modulo da compilare per proporvi come Moderatori Grafici.
CODICE
Sei già grafico in un altro forum?: Se si,quale?(link): Quanto tempo puoi dedicare realmente al Forum?: Topic di Presentazione:
Una volta che vi siete proposti, svolgete due semplici compiti, in modo che le ADMIN possano testare le vostre capacità.
CODICE
- Realizzazione di una <b>targhetta</b> per la sezione <b>REGOLAMENTO</b> di dimensioni <b>130x50</b> con in basso il logo del nostro sito (<b>gdroftwilight</b>).
- Realizzazione di un <b>ON/OFF</b> di dimensioni <b>80x80</b> con tema: <b>partita di baseball fra i Cullen</b>.
Postate in questo stesso topic i vostri lavori. Le ADMIN vi faranno sapere al più presto ^^
Lo Staff Grazie.
Edited by Favole Mirabel Black - 6/5/2009, 18:58
-1896 -1926 -1956
-1986 -2006 -2009
" Il mio mondo è fatto di cose semplici... Forse non saprò arrampicarmi sugli alberi... Non sarò forte come Hulk... Però forse so provocare qualche emozione vera... Ti amo da morire... Mi hai fatto qualche incantesimo, vero...? Perchè sono pazzo di te... "
E seppe, senza sapere come, che la fenice era andata, che aveva lasciato Hogwarts per sempre, proprio come Silente, aveva lasciato la scuola, aveva lasciato il mondo..aveva lasciato lui.
D: Signorina Elizabeth, ho lottato invano e non c'è rimedio. (...) Ho lottato contro la mia volontà, le aspettative della mia famiglia, l'inferiorità delle vostre origini, il mio rango e il patrimonio. Tutte cose che voglio dimenticare e chiedervi di mettere fine alla mia agonia. E: Non capisco.. D: Vi amo.. con grande ardore. Vi prego concedetemi la vostra mano.
D: Se i vostri sentimenti fossero cambiati devo dirvelo: mi avete stregato anima e corpo e vi amo, vi amo, vi amo ; e d'ora in poi non voglio più separami da voi.
C'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.
Group: ~ Giornalista Posts: 323 Location: Casa Cullen
Status:
Io mi propongo^^
1. Si , su Harryweb. net (mi hanno dato piena libertà di crare immagini per il sito visto che ho molto tempo e passione per queste cose.) 2. Harryweb.net ( Favole lo conosce, è iscritta anche lei) 3. Abbastanza , soprattutto durante la notte visto che ho le lezioni il pomeriggio...Inoltre amo lavorare con Adobe photoshop^^
Disponibile, fatemi sapere^^.
Venom Cullen.
Keira Holly Venom :* Le cugine Cullen*
"Devi avere il caos dentro te... per partorire una stella che danzi"
Allora, per essere promossa come GRAFICO ti do un piccolo compito da svolgere, per vedere le tue capacità, anche se sicuramente sarai bravissima ^.^
CODICE
- Realizzazione di una <b>targhetta</b> per la sezione <b>REGOLAMENTO</b> di dimensioni <b>130x50</b> con in basso il logo del nostro sito (<b>gdroftwilight</b>).
- Realizzazione di un <b>ON/OFF</b> di dimensioni <b>80x80</b> con tema: <b>partita di baseball fra i Cullen</b>.
Una volta finiti i tuoi lavori, postali pure in questo topic creando un nuovo post qui sotto.
Buon Lavoro! ^.^
Edited by Favole Mirabel Black - 6/5/2009, 09:56
♫ Once Upon a Time .. Once Upon a Night .. Once Upon a Wish .. Once Upon a Dream ♫
Group: ~ Giornalista Posts: 323 Location: Casa Cullen
Status:
Ciao Favole...come vedi non ho resistito, in chat ti ho detto che avrei cominciato domani, ma è stato più forte di me^__^
Ecco il primo lavoro : targhetta "Regolamento" , fammi sapere se ti piace e soprattutto se vanno bene le dimensioni, casomai le ritocco^^
questa è delle dimensioni che hai richiesto tu, anche se mi sembra piccola rispetto a quelle del forum. codice immagine : http://i40.tinypic.com/312fitd.jpg
NB: ho notato che postando le immagini la qualità di esse ne risente, non so perchè... Questo mi accade solo quando le posto qui, per farti capire meglio ti allego l'originale : http://i39.tinypic.com/2dkfsxt.jpg
Domani posterò il secondo lavoro^^
Ciau Venom Cullen
Edited by Venom Cullen - 6/5/2009, 04:28
Keira Holly Venom :* Le cugine Cullen*
"Devi avere il caos dentro te... per partorire una stella che danzi"
Sei già grafico in un altro forum?: mh, no ; però me la cavicchio lo stesso v.v Se si,quale?(link):non sono grafico v.v Quanto tempo puoi dedicare realmente al Forum?: mediamente tre o quattro giorni alla settimana , variabilmente v.v
Che bel post ** faccio subito proposta, adesso che posso essere più attiva sul forum (:
Sei già grafico in un altro forum?: Grafico no, ma admin sì e faccio tutte e due le cose contemporaneamente xD Se si,quale?: http://giratempo.forumcommunity.net/ (Sono con un altro nick, qui) Quanto tempo puoi dedicare realmente al Forum?: Non saprei... da un'oretta o più anche tutti i giorni della settimana. Topic di Presentazione: x
Ma dove guardano ormai quegli occhi spenti che hai? Cos'è quel buio che li attraversa? Hai tutta l'aria di chi da un po' di tempo oramai ha dato la sua anima per dispersa.
Non si uccide un dolore anestetizzando il cuore... C'è una cosa che invece puoi fare se vuoi ,se vuoi, se vuoi...
Parla con me, parlami di te, io ti ascolterò. Vorrei capire di più quel malessere dentro che hai tu. Parla con me, tu provaci almeno un po', non ti giudicherò. Perchè una colpa se c'è non si può dare solo a te. Parla con me...
Poi quando hai visto com'è anche il futuro per te lo vedi come un mare in burrasca, che fa paura lo so, io non ci credo però che almeno un sogno tu non l'abbia in tasca.
Ma perchè quel canto asciutto? Non tenerti dentro tutto. C'è una cosa che invece puoi fare se vuoi, se vuoi, se vuoi...
Parla con me, parlami di te, io ti ascolterò. Vorrei capire di più quel malessere dentro che hai tu. Parla con me, tu dimmi che cosa c'è, io ti risponderò. Se vuoi guarire però prova un po' a innamorarti di te.
Non negarti la bellezza di scoprire quanti amori coltivati puoi far fiorire... Sempre se tu vuoi...
Parla con me, parlami di te io ti ascolterò. Vorrei capire di più quel malessere dentro che hai tu. Parla con me, tu dimmi che cosa c'è, io ti risponderò. Se vuoi guarire però prova un po' a innamorarti di te. Parla con me...