Lanchester's Manor

« Older   Newer »
  Share  
Chanel Lanchester
view post Posted on 13/9/2008, 14:29




I Lanchester avevano dimore ovunque nel mondo anche se la loro sede principale era il sontuoso castello a Londra.
Tra le tante dimore vi era un maniero a Forks, in Logan Lanchester' Street n°15.
La via si chiamava in onore di Logan Lanchester, uno degli avi di Chanel.
Il maniero era chiaro, di colore bianco circodato da un enorme giardino. Il tutto ricordava lo stile inglese che dominava ovunque.
Chanel aveva deciso di passare un anno li, lontana da Londra, dai litigi dei genitori in fase di divorzio e dagli affari di corte cui si sarebbe dovuta occupare l'anno prossimo al compimento dei 18 anni in quanto erede al trono Lanchester.
Quindi seguita dal suo schieramento di maggiordomi e dame si era trasferita nel maniero di famiglia

image

Il maniero era non poco sontuoso ed era conosciuto da tutti gli abitanti di Forks come d'altronde lo era Chanel.

 
Top
Chanel Lanchester
view post Posted on 13/9/2008, 22:23




Xander e Chanel arrivarono fuori al maniero di lei.
Durante il viaggio erano stati entrambi silenziosi, sopratutto Chanel.
Non aveva molta voglia di parlare...era andata via con Xander solo perchè era stato l'unico ad assecondare la sua richiesta di andare via.
Ma di lui non si fidava per niente.
Arrivata fuori al maniero, prese il telecomando dalla borsa per aprire i lunghi e alti cancelli automatici.
I cancelli si aprirono e la bmw sfrecciò lungo il viale alberato.
Il maggiordomo Alfred si affrettò a raggiungere Chanel e la macchina ma quando vide entrambe rimase a bocca aperta.

Mademoiselle cosa le è successo?? Cos'è quel taglio e la macchina???
Sta bene??


Era in un palese stato di ansia e agitazione.
Chanel usci dalla macchina e rassicurò Alfred

Alfred tranquillo, sto bene solo un piccolo incidente

Disse sorridendo. Alfred la guardò con fare indagatorio per poi spostare lo sguardo su Xander.
Lo guardò, lo squadrò poi rivolse uno sguardo di rimprovero a Chanel che invece ricambiò sorridendo innocentemente.
Nel frattempo si era avvicinato anche William, la guardia del corpo di Chanel

Principessa ma che è successo??? Cosa ha fatto e cosa ci fa con

Non finì la frase perchè riconobbe Xander, la sua natura.
Chanel sorrise

William sto bene e lui è a posto credimi

Disse tranquillizzandolo
Intervenne Alfred

Mademoiselle vada dentro a riposare ne ha bisogno dopo questa giornata

Chanel lo guardò come se fosse impazzito

No...

Disse perentoria

Dov'è la Porsche?

Ma non attese risposta, la individuò subito parcheggiata

image

Si avviò a passo veloce verso la macchina, sapeva che William stava per partire all'attacco come la sera prima nella foresta con Jaspier ma Chanel questa volta era preparata.
Arrivata alla macchina vi entrò subito e mise in moto.
William le stava già andando in contro ma Chanel accellerò subito e ad alta velocità percorse tutto il viale del parco del maniero
Con un pulsante aprì la cappotte della Porsche e arrivata all'altezza di Xander che nel frattempo era uscito dall bmw si fermò.

Sali

Gli disse facendo l'occhiolino.
Lui saltò agilmente dentro la macchina e Chanel accellerò ancora di più passando in tempo prima che i cancelli si chiudessero.
In lontananza si poteva udire le voci di Alfred e William

Principessa si fermiiii!!!!

Ma Chanel ormai era lontana..

Vediamo che si può fare per la bmw..l'ha comprata solo un mese fa

Disse Alfred scuotendo la testa e avvicinandosi alla macchina
William nel frattempo era preoccupato

Sta frequentando gente non come lei...lei è una mortale per di più principessa e passa il suo tempo con lyca e vampiri.
Sono creature pericolose e Chanel corre dei grandi rischi..


Disse arrabbiato avvicinandosi alla bmw anche lui

 
Top
Chanel Lanchester
view post Posted on 4/10/2008, 13:34




In meno di 10 minuti arrivai al maniero.
Puntai il telecomando verso gli enormi cancelli ed entrai con la porsche nel parco.
Parcheggiai la macchina vicino alle altre ed entrai in casa.
Il silenzio regnava sovrano...a quell'ora Alfred e tutta la servitù+ stavano riposando...sapevano che avrei fatto tardi per la festa a scuola.
Attraversai l'enorme salone e mi diressi verso la scalinata di marmo che portava ai piani superiori. Li vi era la mia camera da letto.

image

Il colore predominante era il rosa e lo stile quello inglese-vittoriano.
Posai la stola di pelliccia nell'anticamera e gettai per terra i vestiti bagnati e mi diressi nel bagno.
Il mio bagno era grande quanto una stanza.
In un baleno la vasca si riempiii e io mi immersi del tutto godendomi quel calore dopo tutto il freddo e la pioggia presi durante la notte.
Dopo circa tre quarti d'ora uscii, mi avvolsi nell'accappatio nero con incise sopra in oro le mie iniziali e mi diressi nella camera. Non mi preoccupai di asciugare i capelli con il phon, li avrei lasciati cosi.
Mi stesi sul letto a baldaccino,una luce soffusa illuminava la stanza.
Mi accesi una sigaretta, presi Vogue e iniziai a sfogliarlo cercando di dimenticarmi del tutto quell'orribile serata.

 
Top
Xander Drake
view post Posted on 4/10/2008, 14:01




" Molto pittoresca. Ricorda proprio quelle della nostra Inghilterra ... "

--
In prossimità del maniero, avevo riassunto le mie sembianze umane. Ora, tra le mie mani, un piccolo foglio di carta, sul quale si vedeva appena il segno lasciato dai canini.
Sperai che gli inquilini della casa fossero a riposare, avvicinandomi al cancello, superandolo abilmente e arrivando davanti al portone.
" mmm "
Alzai gli occhi sulla facciata bianca della struttura. Un paio solo di finestre erano illuminate. Una era aperta, ma la luce oltre il vetro si spense in quel momento.
* perfetto *
Senza fare un rumore, mi arrampicai, facendo appoggio ad ogni appiglio che per qualsiasi altro individuo - ovviamente non con poteri non umani - avrebbe trovato impossibili da sfruttare.
Un fragoroso russare mi accolse, quando posai il piede sul parquet della stanza. Un uomo, forse il maggiordomo, o il cuoco, non diede alcun segno di avermi udito.
Aprii la porta della stanza. Il leggero lamento proveniente dai cardini mi mise all'erta;mi voltai,fissando preoccupato la sagoma sul letto. Il russare non s'incrinò neanche un po'.
Scivolai lungo il corridoio. Il maniero era deserto. Un rumore d'acqua scrosciante. Giunsi in fondo al corridoio.
Aprii appena la porta. Una stanza evidentemente femminile mi si parò davanti. Sorrisi, riconoscendo il suo evidente tocco. Mi sporsi un po' di più, osservando il letto. Perfetto sstile english. Rosa. Il cuscino, poggiato sul materasso, attirò la mia attenzione. Una fitta di dolore mi scosse il petto. Era identico al suo. Maledizione.
Vestiti bagnati erano stati lasciati cadere a terra. L'odore del'umana non era certo confondibile,era la sua stanza. Un brillio mi illuminò gli occhi, facendo sparire la tristezza. Sorrisi.
Poi un rumore d'acqua smossa, passi leggeri.Riaccostai la porta.Chanel,in accappatoio, si mise sul letto,una rivista tra le mani.
Senza rumore, aprii la porta. Non se ne accorse. Sorrisi, pronto a parlare.
---

 
Top
Chanel Lanchester
view post Posted on 4/10/2008, 14:10




Mentre sfogliavo Vogue e spegnevo la sigaretta una voce maschile profonda che non mi era nuova attirò la mia attenzione.

Xander

Pensai osservandolo nella mia stanza.
Come diamine aveva fatto ad entrare in camera mia e che ci faceva qui??
Ero leggermente sorpresa.
Mi alzai dal letto e andai nella stanza armadio. Tolsi l'accappattoio e indossai un pantalone nero di tuta molto morbido e raffinato, vita bassa con una felpetta bianca con il cappuccio scollata sul davanti.
Ritornai in camera e mi rivolsi a Xander

Che ci fai qui???

Dissi asciutta

 
Top
Xander Drake
view post Posted on 4/10/2008, 14:16




" Ehi dove scappi? ... "
Protestai, piano.


" ... non mi vuoi? "
Mi avvicinai a lei, che s'era vestita, e la strinsi a me, posandole le mani sui fianchi e attirandola vicino.
" Sei decisamente sexy, così, sai? "
Le dissi, scherzando, mentre la osservavo.
Poi, la lasciai, sdraiandomii sul letto, poggiato sui gomiti.
" Te ne sei andata, prima. Io mi sono scoperto ... "
pronunziai, con un mezzo sorriso.
" ... e te ne sei andata in quel modo."
Scossi la testa.
" Insomma, non mi hai dato il tempo di spiegarti alcune cose. "
 
Top
Chanel Lanchester
view post Posted on 4/10/2008, 14:23




Xander mi attirò a se per poi stendersi sul mio letto.
Non badai ai suoi complimenti e alla sua affermazione circa ciò che doveva dirmi lo guardai.
Non volevo mi dicesse altro, sarebbe stato peggio.

Non c'è nient'altro da dire ci siamo detti tutto

Risposi fredda.
Posai le mani sui miei capelli e li mossi un po' giusto per farli asciugare.

E ora se non ti dispiace...vorrei dormire, sono stanca

 
Top
Xander Drake
view post Posted on 4/10/2008, 14:32




" Beh, invece io credo ci sia qualcosa da aggiungere ..."
Mi feci serio, guardandola mentre si smuoveva i capelli.
" ... non sono un essere immortale. Non sono morto. Non son freddo come il ghiaccio. Non vivo bevendo sangue umano, o animale."
Mi sistemai seduto sul materasso.
" Io sono umano, Chanel. Non c'è niente di così...ingombrante...che può bloccarti. Voglio che tu capisca questo."
Lasciai passare qualche secondo,poi mi alzai dal letto.
" Beh, ti auguro la buonanotte ..."
Senza un bacio ne niente, mi avvicinai alla porta, lentamente, inconsciamente attendendo un suo intervento.
 
Top
Chanel Lanchester
view post Posted on 4/10/2008, 14:42




Ascoltai Xander e lo vidi poi avviarsi verso la porta.

Ma c*** non capisci che siamo diversi, te non sei un umano sei un lincantropo, un lupo!!!

Dissi con rabbia guardandolo.
Gli occhi di nuovo lucidi, mi voltai e mi stesi sul letto mentre lui andava via.

 
Top
Xander Drake
view post Posted on 4/10/2008, 15:06




Mi fermai, voltandomi e tornando da lei.
Mi sedetti al suo fianco sul letto, sollevandola e prendendola tra le braccia.
Piano,le sussurrai all'orecchio.
" Ti sembro un lupo, in questo momento? ... "
 
Top
Chanel Lanchester
view post Posted on 4/10/2008, 15:16




Lo osservai.

No..però lo sei in qualche modo

Dissi guardandolo negli occhi e staccandomi da lui



Edited by Chanel Lanchester - 13/10/2008, 22:01
 
Top
Xander Drake
view post Posted on 11/10/2008, 09:26




"... Già. Forse hai ragione ..."
Avvicinai il viso a quello di Chanel, cercando le sue labbra. Le strappai un bacio, rude, rabbioso, impulsivo.
Mi staccai,guardandola negli occhi con un'amarezza infinita.
" Cercami, se vuoi. "
Sospirai, alzandomi dal letto e dirigendomi verso la finestra. L'aprii di scatto.

" Buonanotte, piccola. "
Le dissi,sottovoce,senza guardarla negli occhi. Per la seconda volta, in tutta la mia vita, sentii il freddo assalirmi il petto,come a circondare cuore e polmoni.
Con degli agili balzi, atterai in giardino.
Un breve grugnito, e il mio corpo si trasformò. Iniziai a correre veloce, un'essere di potenza spaventosa, verso casa.
Avrei lasciato che le cose prendessero il loro corso,non le avrei più fatto pressione. Non così.
 
Top
Aurora Van Alen
view post Posted on 12/10/2008, 14:29




Lanchester Manor...
Un nome nobile per una villa così sontuosa...
Parcheggiai la mia moto da cross all'interno del vialetto che si era aperto magicamente davanti a me...
Sembrava quasi che Chanel mi stesse aspettando...
Sistemai il cardigan bordeaux che avevo indossato per quell'occasione...

Quando arrivai davanti al portone, notai che stranamente anche quello era già aperto...

* Ma bene... *

" Chaneeeeeel.... "

Chiamai con voce soave e dolce...

* Vedrai che diventeremo subito amiche... *

Pensai guardandomi attorno.
Quella casa era a dir poco meravigliosa...
Era la degna rivale di Villa Cullen...
 
Top
Chanel Lanchester
view post Posted on 12/10/2008, 14:37




Ero nella mia camera da letto, che leggevo Vogue. Il portatile acceso, itunes ad un volume non troppo alto.
Decode - Paramore risuonava nella stanza.
Ripensavo agli ultimi giorni..a Xander, a quella situazione strana che si era creata tra di noi, a ciò che era successo nella radura.
Ero totalmente immersa nei miei pensieri, del tutto isolata al secondo piano del maniero.
Sentii dei rumori giù e mi affacciai.
Vidi Alfred il mio maggiordomo accogliere Aurora.
Cosa ci faceva a casa mia, non avevamo un appuntamento.

Immagino lei sia un'amica della signorina Chanel.
Mi dia il cappotto, intanto gliela vado a chiamare oppure può tranquillamente raggiungerla al piano di sopra


Disse sorridendo gentile alla ragazza,

Mi affacciai dalla lunga scalinata di marmo

Ehy ciao Aurora, non ti aspettavo
Vieni su dai


Le dissi sorridendo.

Alfred mi porti dei muffins, dei pasticcini e del tè.
ho una certa fame


Dissi sorridendo

Tu Aurora vuoi qualcosa???

 
Top
Aurora Van Alen
view post Posted on 12/10/2008, 14:48




Sorrisi al maggiordomo per ringraziarlo della sua gentilezza, ma fu quando sentii la dolce voce di Chanel che mi illuminai...
Alzai lo sguardo verso la scalinata e la vidi...
Potevo sentire i battiti del suo cuore persino da quella distanza...

" Prendo quello che prende la signorina Lanchester... "

Dissi gentile al maggiordomo.
Rimase ammaliato dal mio sguardo, ma come dargli torto...

" Arrivo... "

Dissi semplicemente a Chanel salendo elegantemente le scale.
Quando fui sopra rimasi ancora più colpita: anche il piano superiore era meraviglioso.
Forks iniziava a piacermi davvero...

" Scusa l'arrivo improvviso.. "

Le dissi avvicinandomi un pò a lei.

" Non ho gradito l'interruzione alla radura.
E siccome la tua conoscenza mi ha incuriosita sono venuta qui... "

La guardai dritta negli occhi.
Fino a quel momento non c'era stato motivo di usare il mio potere...
Chanel era perfetta così...

" Spero non ti dispiaccia la mia presenza... "
 
Top
52 replies since 13/9/2008, 14:29   472 views
  Share