Le frasi più belle di Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Lucas Stosh
view post Posted on 19/9/2008, 22:09




Salve gente,
ho notato che un topic del genere ancora dovesse esser aperto.
Così ne approffitto..
Qui depositate tutte le frai che vi hanno colpito..
Naturalmente solo del libro di Twilight..
Incomincio io con alcune :


-Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui – chissà quale e quanto importante – aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorara di lui.

- "Così il leone si innamorò dell'agnello..." mormorò Edward.
"Che agnello stupido..."
"Che leone pazzo e masochista..."

-Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile.

-Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergognerei.
 
Top
Holly Cullen
view post Posted on 19/9/2008, 23:44




Complimenti Lucas..bellissimo Topic...
dunque...diciamo che più che delle frasi, adoro alcuni pezzi del libro,,,uno è questo:

"Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male, non hai idea di che tormento sia stato"

avvassò gli occhi, intimorito

"il pensiero di te, immobile, bianca, fredda ..di vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla del tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro..non sarei in grado di sopprotarlo"

Mi fissò con i suoi icchi meravigiosi e angosciati..

"ora sei la cosa più iomportante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita"
 
Top
Seira Laurent
view post Posted on 3/10/2008, 14:45




CITAZIONE (Holly Cullen @ 20/9/2008, 00:44)
Complimenti Lucas..bellissimo Topic...
dunque...diciamo che più che delle frasi, adoro alcuni pezzi del libro,,,uno è questo:

"Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male, non hai idea di che tormento sia stato"

avvassò gli occhi, intimorito

"il pensiero di te, immobile, bianca, fredda ..di vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla del tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro..non sarei in grado di sopprotarlo"

Mi fissò con i suoi icchi meravigiosi e angosciati..

"ora sei la cosa più iomportante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita"

FAntastica...*_*

"Avrei dovuto lasciarti perdere tempo fa" sospirò. "Dovrei lasciatri, adesso. Ma non so se ci riuscirei".
"Non voglio che tu mi lasci" mormorai accorata, abbassando lo sguardo per l'ennesima volta.


Alzò la mano libera e la posò dolcemente sul mio collo. Ero immobile, il suo tocco ghiacciato agiva come un allarme naturale..

Spostò il viso di lato, sfiorandomi la clavicola con il naso. Infine si accuccio con il volto appoggiqato al mio petto.
Ascoltava il mio cuore.
Gli sfuggì un sospiro.


"Vuoi che procacci qualcosa anche per te?" chiesi per non essere scortese
Alzò gli occhi al cielo. "mangia e basta, Bella"
 
Top
Dakota_Lou
view post Posted on 12/10/2008, 21:57




...Qst è stupenda...

B:"Cioè,vorresti dirmi che sono la tu qualità preferita di eroina???" dissi, nel tentativo di allegerire l'atmosfera.
Sorrise all'istante, sembrava apprezzare lo sforzo,
E:"Ecco , tu sei esattamente la mai qualità preferita di eroina..."

Qst frase mi fa venire in mente la canzone dei silverstein..."My heroine"....
Tra loro sn dolcissimi ma a vlt mi fanno morire dalle risate...
 
Top
Cassidy Casablanca
view post Posted on 20/10/2008, 20:38




Se la vita ti offre un sogno che supera qualunque tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude...
 
Top
Meredith Bloom
view post Posted on 27/10/2008, 21:27




Anche io adoro quella parte Holly!!!*_*
E ora posterò uno dei dialoghi più belli!!
Per la sottoscritta....


"Mi manchi",sussurrai.
"Lo so,Bella.Credimi,lo so.E' come se ti fossi portata via metà di me stesso".
"E allora vieni a riprendertela".
"Presto,il più presto possibile.Prima ti salverò".
"Ti amo".
"Ci credi se ti dico che,malgrado tutto quello che ti sto facendo passare,ti amo anch'io?"
"Si,certo che si".
"Verrò a prenderti presto".
"Ti aspetto"

 
Top
valerix94
view post Posted on 12/11/2008, 19:07




a me piace molto la prima ke hai citato!
 
Top
Alexander Fraser
view post Posted on 18/11/2008, 17:07




Bella: "Mentre mi ritraevo, stretta nella sedia, improvvisamente pensai a quel modo di dire: se gli sguardi potessero uccidere..."
Mi fa troppo ridere ^_^
 
Top
Amber Elsèmmere
view post Posted on 28/11/2008, 15:23




"il pensiero di te, immobile, bianca, fredda ..di vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla del tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro..non sarei in grado di sopprotarlo"
 
Top
Alexander Fraser
view post Posted on 28/11/2008, 15:40




CITAZIONE (Amber Elsèmmere @ 28/11/2008, 15:23)
"il pensiero di te, immobile, bianca, fredda ..di vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla del tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro..non sarei in grado di sopprotarlo"

Oups questa l'aveva già scritta Holly xD
 
Top
twilightgirl96
view post Posted on 25/5/2010, 14:08




tutto quello che avete scritto è assolutamente stupendo, soprattutto la parte del leone e dell'agnello...
 
Top
10 replies since 19/9/2008, 22:09   5100 views
  Share