Le frasi più belle

« Older   Newer »
  Share  
Gabriella Corrygan
view post Posted on 2/11/2008, 17:34




Visto che un topic del genere sta anche nella sezione di twilight, perchè non metterlo anche qui?

Bene...inizio io....

“Secondo me è una bella idea. L’ultimo anno di scuola arriva una sola volta nella vita. Vale la pena di documentare l’avvenimento!”
“Tu quanti ultimi anni di scuola hai già vissuto?”
“Questo è un altro discorso.”


“La ricezione è davvero pessima.”
Aggrottai le sopracciglia.
Non mi piaceva sentirlo criticare il mio mezzo. Era un signor pick-up: aveva una gran personalità.
“Vuoi un impianto migliore? Guida la tua macchina!”



“Pensi che migliorerò mai?” Chiesi più a me stessa che a lui.
“Che un giorno il mio cuore la smetterà di cercare di uscirmi dal petto ogni volta che mi sfiori?”
“Spero proprio di no!” Mi rispose vagamente compiaciuto.
Alzai gli occhi al cielo.
“Adesso andiamo a vedere i Capuleti e i Montecchi che si fanno a pezzi, d’accordo?”



“Sai Romeo mi ha sempre dato sui nervi.” Commentò all’inizio del film.
“Cosa c’è che non va in Romeo?” Chiesi leggermente offesa. Era uno dei miei personaggi preferiti.
Prima di incontrare Edward mi ero quasi presa una cotta per lui.
“Be’, prima di tutto è innamorato di questa Rosalina…Non ti pare un po’ volubile il ragazzo? Poi, qualche minuto dopo il matrimonio, uccide il cugino di Giulietta. Poco intelligente, davvero. Un errore dopo l’altro. Peggio di così non avrebbe potuto fare per demolire la propria felicità…”



“Comunque sia, i Volturi non vanno fatti arrabbiare.” Proseguì Edward, interrompendo il mio sogno ad occhi aperti. “A meno che non si cerchi la morte, o qualsiasi cosa ci tocchi.”



Ho preso solo quelli del primo capitolo, per ora.
 
Top
Amber Elsèmmere
view post Posted on 28/11/2008, 15:29




splendide frasi!!! bellissimo libro!
è quasi impossibile farne la cernita
 
Top
Alexander Fraser
view post Posted on 28/11/2008, 15:41




CITAZIONE (Amber Elsèmmere @ 28/11/2008, 15:29)
splendide frasi!!! bellissimo libro!
è quasi impossibile farne la cernita

XDDDDD
 
Top
Nickolas O`Connor
view post Posted on 8/12/2008, 21:20




CITAZIONE (Amber Elsèmmere @ 28/11/2008, 15:29)
splendide frasi!!! bellissimo libro!
è quasi impossibile farne la cernita

MMM ... sarà perche sono canadese ... ma CERNITA prorpio non lo comprendo ......
 
Top
Meredith Bloom
view post Posted on 24/2/2009, 20:37




<<l'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.>>

<<prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. >>


"Ti chiedo di sposarmi e tu la metti sul ridere"
"E dai, ho soltanto diciotto anni"
"Beh, io quasi centodieci. È ora che metta la testa a posto"

 
Top
Seira Laurent
view post Posted on 30/3/2009, 13:20




Dopotutto, quante lacerazione può sopportare un cuore prima che smetta di battere?

 
Top
5 replies since 2/11/2008, 17:34   969 views
  Share