Burocracy

« Older   Newer »
  Share  
Nickolas O`Connor
view post Posted on 30/11/2008, 22:47




Stavo aspettando da piu di un ora nella sala d'attesa quando finalmente una segretaria attraentissima e dall'odore super attizzante mi chiamò per nome, Nickolas O'Calon disse , sbagliando a pronunciarlo , la ragazza era chiaramente straniera e sbagliava pronunciare il mio cognome chiaramente di origini Irlandesi .
O'Connor a servizio , risposi io prontamente!

Ero al commissariato poiché dovevo sbrigare delle pratiche burocratiche che concernevano il passaporto , e la patente .

Mi sarebbe piaciuto molto ricevere il permesso di residenza temporaneo nel Washinton, visto che Forks mi affascinava;
il commissario mi ribadì che visto che non avevo un passaporto valido ( il mio era scaduto diversi anni orsù ,,,) non potevo allontanarmi dal commissariato , a meno che qualche cittadino permanete di Forks non fosse venuto li a firmare per me ...

Speravo qualcuno venisse, per lo meno qualche vampiro , che avvisato della mia presenza mi volesse minimamente aiutare ...
 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 30/11/2008, 22:55




carlisle mi avea detto che sarebbe arrivato un vampiro...un nuovo vampiro...e avrebbe avuto problemi quinndi arrivai al parcheggio del commissariato e parcheggiai la mia uto..scesi e l odore che mi entrò nel naso er a molto forte ..il vampiro era all interno..entrai e mi accolse una segretaria che mi sorrise e ammiccò..io chiesi del rgazzo e mi portò da lui..



"commissario firmo io per lui..."



e dopo aver firmato guardai il nuovo e gli dissi



"prego seguimi...ti porterò a casa cullen...li ti aspetta carlisle"



mi voltai e feci per uscire dal commkissariato

 
Top
Nickolas O`Connor
view post Posted on 30/11/2008, 23:04




Fortunatamente , quegli attimi che passarono sembrano interminabili , finirono .

Un altro vampiro ( Forks era abitata piu da vampiri che da umani) entrò.

Era bello , sinceramente dicendo .

Non sapevo come mai fosse venuto da me , avevo letto in passato che alcuni vampiri avevano il dono della premonizione ... magari aveva predetto il mio arrivo ... chi lo sa.

Aspettavo dicesse qualcosa, visto che entrato dalla porta alle mie spalle , stava appoggiando il suo cappotto sulla sedia a fianco alla mia ...
 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 30/11/2008, 23:07




"andiamo....?o vuoi rimanere qui?"



gli feci un sorriso...e salutai il commissario con la mano...e guardai il nuovo arrivato...era spaesato..ma era anche normale...gli veci cenno di seguirmi

 
Top
Nickolas O`Connor
view post Posted on 30/11/2008, 23:13




Aspettavo quelle parole da ore, finalmente un abitante "Normale".
Dopo che Jasper e il comandante ebbero parlato per un cinque minuti, il commisario e il comandante uscirono , con il mio nuovo passaporto in mano .
Per fotuna , avrei avuto un altra identità li a Forks per un po di tempo .

" Hey jasper" chiesi , " Se mi dici dove abiti ti vengo a trovare il prima possibile , per ringraziarti" Dissi , il piu umanamente possibile .

Mi sentivo come rinato qui a Forks
 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 30/11/2008, 23:17




"dai..ti accompagno a casa...carlisle ti aspetta..."



dissi dandogli una pacca sulla spalla...e accompagnandolo fuori alla mia auto... una x5 e aprendogli la portiera..



"prego...sali...tu non sai chi è carlisle durante il viaggio ti spiegherò tutto...see vorrai venire naturalmente"

 
Top
Nickolas O`Connor
view post Posted on 30/11/2008, 23:21




" No Jasper, non posso veramente. Devo seguire una persona"

Non volevo ne ferirlo ne stare li a raccontare tutta la storia della mia vita .

Non potevo dirgli di come ero morto e di chi stavo cercando, non volevo allarmare la cittadina .

"O meglio " Ripresi " Portami a casa tua , va!
Ero felice e curioso di conoscere lui , e l'altro vampiro.
 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 30/11/2008, 23:26




prima mi disse che non poteva poi ci ripensò...e sali in macchina..io sorrisi e chiusi la poprta per poi salire dalla parte del guidatore...e opartire a tutta velocità verso casa cullen...



"allora...come mai ti trovi qui?"



dissi svoltando a destra e iniziando a presorre la strada che portava fuori città..

 
Top
Nickolas O`Connor
view post Posted on 30/11/2008, 23:29




" em ... " esitai nel parlare ...

Mi sentivo come se questo ragazzo fosse la persona giusta con cui parlare, ma non ne ero certo .

Dovevo essere cauto . Non potevo sfogarmi cosi

" Sono in cerca del mio salvatore. Colui grazie al quale sono ancora in vita oggi "

Cercavo invano il suo sguardo per capire se gia aveva compreso tutto .
" Non consoco il suo nome , ma sò ke abita qui . Lo ho visto all'aeroporto stamane."
 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 30/11/2008, 23:34




"dimmi...che tu sai vive qui da molto?"



chiesi...la storia del ragazzo mi appassionava molto....e per arrivare a casa cullen..ci sarebbe voluto ancora mez zora...

 
Top
Nickolas O`Connor
view post Posted on 30/11/2008, 23:38




Oddio , aveva un accento cosi strano! Avevo addirittura delle difficoltà a comprenderlo a volte Ma tutto ciò lo facevo molto interessante.

"Sinceramente non lo sò . Lo ho incontrato qui per caso oggi la prima volta . Non sono venuto qui per lui . "

Questa era la vera e cruda verità

" L'unico indizio che ho e che ti potrebbe aiutare, è che è Alto e ROsso di capelli "

Speravo mi potesse aiutare, ma ero sicuro che ero vicino al rosso , sentivo lo avrei trovato"
 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 30/11/2008, 23:48




nella mia mente passarono tutti i vampiri che avevo incontrato a forks...uno solo di loro aveva i capelli rossi...ed era arrivato da poco..alexander se non sbaglio....




"senti forse so chi cerchi..ora ti porto da carlisle cosi ti spiegherà le regole del posto e poi se vuoi ti aiuto a cercare questa persona..."

 
Top
Nickolas O`Connor
view post Posted on 30/11/2008, 23:55




" Ok , certo .." Dissi in una lingua incomprensibile, ma allo stesso tempo , sicuro che mi avrebbe tempo.

Non vedevo l'ora di arrivare a Casa cullen sinceramente, però ero stanchissimo .

Non mi era mai successo in vita mia ... non avevo mai dormito in 113 anni; ma quella sera non desideravo altro che riparami da solo in un posticino e guardare il cielo .

" AHWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! dissi , creando un suono simile ad uno sbadiglio , avendo una matrigna mortale non mi era difficile imitare quello che lei faceva .

Voleva far capire a Jasper che per quella sera volevo stare da solo e non parlare ... e che se tutto si fosse rinviato al giorno seguente sarebbe stato meglio .

Speravo capisse senza offendersi ...
 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 30/11/2008, 23:59




sorrisi come popteva essere stanco? noi vampiri non dormivamo...ma poi vidi da lontano la traversa che portava a casa cullen..li sicuramente carlisle cin stava gia aspettando..giari a destra e entrai nella famigliare stradiona alberata che portava alla grossa casa dei cullen..mia dimora da quando ero li a forks...arrivai di fronte allo stabile e spesi l auto...



"vieni carlisle ci sta aspettando..."



SPOILER (click to view)
ora apro in casa cullen...se non ti va di rispondere puoi rispondere anche domani^^
 
Top
13 replies since 30/11/2008, 22:47   235 views
  Share