l odore della natura

« Older   Newer »
  Share  
Jasper halliwel
view post Posted on 16/2/2009, 19:20




il posto che adoravo di più a forks era la foresta che circondava la cittadina...usci da casa cullen senza auto dovevo schiarirmi legambe e poi adoravo gli odori della foresta...arrivai in un lampo al centro di essa e con un salto salì sopra un ramo di un pino....mi ci accomodai con grazia e chiusi gli occhi...tutti intorno a me cera silenzio..uno strabo silenzio l odore di erba fresca mi entrava nel naso ma poi accadde qualcosa che io non mi sarei mai aspettato un odore...un odore non conosciuto..un odore di vampiro...anche se quell odore era leggermente famigliare l avevo sentito nella mia breve visita nella mia volterra...era un volturo...l odore era inconfondiile ma non mi pareva di conoscerlo...speravo che la mia breve visita fosse passata inosservata..aro mi aveva scoperto? aveva mandato qualcuno a cercarmi? attesi che la creatura si mostrasse a me...sapevo che aveva gia colto il mio odore

 
Top
»Snow White Queen†
view post Posted on 16/2/2009, 19:59




Ero appena arrivata.
Aro mi aveva dato il primo incarico:andare e tenere d'occhio Forks.Tutto,probabilmente, era dovuto a quella strana famiglia...Come si chiamava...Ah,sì!I Cullen!Avevano dato del filo da torcere a noi Volturi,così mi avevano raccontato quelli della guardia.Era poco che avevo raggiunto la mia nuova "famiglia" a Volterra,un bel paese a dirla tutta.
Tutti erano stati carini con me,io no.D'altronde,ero così e non sarei cambiata per dei banali compagni di congrega.No.
Avevo deciso di ambientarmi un pò in quell'insulso paese,nel bel mezzo dello stato di Washington.Per prima cosa avrei visitato la foresta.Magari sarei riuscita a mandar giù un pò di sangue animale,così da potermi ben mimetizzare in quella folla di cainiti impazziti.Che senso aveva nutrirsi di bestie e soffrire ingerendo quel liquido amaro?Come facevano a fare a meno della sublime dolcezza del miscuglio di plasma e cellule dei mortali?
Non avrei mai voluto provare quella sensazione,ma non avrei deluso il mio nuovo capo.
Sfrecciavo tra gli alberi dalle sfumature di verde quando sentii l'odore di uno di loro.L'odore era buono come gli altri,ma sentivo ciò che aveva appena ingerito.Sapevo che aveva appena ucciso uno di quelle bestie.Bravo,ma sarebbe stato meglio(per la sua salute,certo!)uccidere un mortale.
Mi avvicinai al pino su cui era posato come un avvoltoio(ma sempre un bel esemplare,siamo chiari!) e rimasi nascosta ad osservare le sue mosse.Chissà se mi avrebbe notata...

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 16/2/2009, 20:11




in un attimo il mio sguardo percorse l erba sotto l albero e poi si fermo in un punto preciso l odore proveniva da li..era un odore forte...ora ne ero certo li in mezzo ai cespugli si nascondeva un volturo..mi fermai a fissare il punto poi decisi di scendere...sapevo che mi aveva visto...con un tonfo sordo scesi dall albero e mi appoggiai al tronco....dalla mie labbra uscirono solo due parole



"esci fuori..."



sapevo benissimo che lui o lei mi avrebbe sentito anche se parlai con voce pari ad un sospiro..attesi che uscisse allo scoperto

 
Top
»Snow White Queen†
view post Posted on 16/2/2009, 20:22




Là,nascosta trai cespugli,nesuun essere umano mi avrebbe vista e di fatti colui che stavo osservando non era per niente umano.Però sentivo ogni suo movimento,ogni suo respiro ed ogni suo passo.Ma,ad un certo punto,i suoi sospiri si trasformarono in due sole parole appena sussurrate.

CITAZIONE
"esci fuori..."

Aveva detto,"detto",però,era una grossa parola.Più che altro aveva sospirato,borbottato,mormorato...Insomma.Era un brusio che ad orecchio umano non serebbe parso altro che un ronzio come quello delle api.
Uscii dal mio piccolo nascondiglio con tutta la mia agilità che mi faceva sembrare una gatta veloce e scattante.Bhè,veloce e scattante ero,gatta non proprio..
"Ok,ok,esco.Pensavo di fare una partita a nascondino,ma a quanto pare..."
La mia voce aveva assunto un tono arrogante ma a lo stesso tempo melodioso e sensuale come non mai.Che bello possedere certe caratteristiche!Bella,veloce,forte,letale...Proprio questo desideravo dalla mia vita.O meglio,non-vita...

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 16/2/2009, 20:28




i cespugli si mossero e con passo felpato e alo stesso tempo sensuale apparve una ragazza....bellissima...lancio una battuttina io non risi odiavo quelli della loro specie anche se il loro sangue scorreva in me...la osservai dall alto in basso..non cercava me altrimenti non evrebbe reagito come aveva fatto....parlai stavolta un ad alta voce




"cosa ci fa qui una come te?"



dissi era sottointeso che parlavo dei volturi sapevoi che lei avrebbe capito attesi che lei parlasse la sua voce era come musica ma a me non incantava..

 
Top
»Snow White Queen†
view post Posted on 16/2/2009, 22:36




Non rise.Wow,avevamo a che fare con un signorino alquanto "serio".Bene,i miei divertimenti stavano involontariarmente finendo e la cosa non mi piaceva. Amavo divertirmi con le mie vittime ma anche con coloro che erano come me.E con quelli a cui non andavo a genio....Mmm...Era un divertimento voluttuoso e mi rendeva le cose ancor più piacevoli.

CITAZIONE
"cosa ci fa qui una come te?"

Sorrisi e spostai,per poi ritornare alla posizione primaria,il viso verso destra rassegnata.
"Sei un tipo diretto,a quanto pare..."
Dissi a voce bassa per beffarmi di lui.Poi,notando che la sua espressione dura e decisa non cambiava,passai alla risposta irritata.
"Non penso che un vampiro insulso come te si possa permettere di farsi i fatti miei..."
Incrociai le braccia al petto e portai il mio sguardo indagatore su di un ciuffo d'erba non poco lontano da me.
Volevo proprio vedere se con quella mia simpatica risposta si sarebbe smossa quella faccia di ferro battuto.

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 16/2/2009, 22:47




un sorriso alquanto falso mi si apri sul volto...mi aveva chiamato vampiro insulso...classico di un volturo spacccone...ma poi tornai all istante serio e riformulai la domanda con la stessa freddezza di prima ma meno sfacciato



"cosa porta un volturo da queste parti?cosa cerchi o chi cerchi?"



<p align="center"ero meno scortese ma alquanto freddo,non mi pi8acera starle vicino anche perchè non sapevo quale potere aveva e anche se nion avevo affatto paura odiavo sentire il suo respiro..e poi aveva quell aria di sufficena e di superiorità che io odiavo in maniera assoluta..lo guardai dritta negli occhi senza paura e attesi
 
Top
»Snow White Queen†
view post Posted on 17/2/2009, 18:36




Ma che coraggio!Rivolgersi a me con quel tono da santarellino!Già,come se in passato non fosse stato anche lui un assassino...
Quelli come lui si illudevano e basta e potevano mentire a se stessi,ma erano stati e sarebbero rimasti degli assassini.Come me.
E poi assassinio era grande!Noi uccidevamo coloro che a loro volta avevano ucciso per sfamarsi.Che c'era di male?

CITAZIONE
"cosa porta un volturo da queste parti?cosa cerchi o chi cerchi?"

Il mio sorriso si spense e prese vita un'espressione dua e realmente scocciata.Già,adesso non giocavo più.Con troppa insistensa mi si era chiesta una cosa e sentivo piccole spinte d'energia raggiungere le mie mani.Con un movimento,un semplice sorriso pari a quello di poco prima avrei potuto farlo soffrire,ma ricacciai quella voglia da dove era venuta.Il più bello volevo "donarlelo" dopo...
"Senti,sono un nuovo "acquisto" e sto seguendo la mia missione buona buona.Sai,non vorrei deludere il mio capo...E bhè,con le tue domande mi sei d'intralcio.Volevo divertirmi un pò,con te...Ma a quanto pare,non ne hai voglia"
Camminai davanti a lui raggiungendolo pian piano sensuale come sempre.non potevo evitarlo,era nel "mio" sangue.

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 17/2/2009, 18:49




voleva divertirsi con me?non avevo voglia di giocare sapevo benissimo che forse lei era più forte di me ma io avevo il vento dalla mia parte...si avvicinò..piano piano con passo sensuale che potere aveva? cosa mi avrebbe fatto? avevo un po di timore ma non mi mossi non credo che mi avrebbe attaccato senza un motivo...intorna a me il vento mi proteggeva pronto aa aiutarmi attesi

 
Top
»Snow White Queen†
view post Posted on 18/2/2009, 21:14




Quando fui più vicina a lui con la punta del mio indice destro accarezzai la linea che delimitava il suo viso freddo,A quel contatto una piccola scossa mi percosse facendomi andare in allerta.Non so cosa fece scatenare quella reazione,so soltanto che fu.
Avevo ancora voglia di divertirmi,ciò poteva benissimo essere intuito dal mio sorrisetto sempre presente sul mio viso.Faceva parte di me e del mio essere.
La mia mano tornò,poi,al suo posto e rimasi ad osservarlo fino a quando non iniziai a scocciarmi.
"Perchè sei così scortese con me?"
Chiesi.Come se non fosse già tanto ovvio!Ma,ripeto,avevo intenzione di festeggiare il mio arrivo in quella minuscola(anche se non sarebbe stata tanto minuscola,se avesse continuato ad arrivare gente!)divertendomi un pò con chi incontravo.
Forse avrei dovuto mantenere un comportamento più sobrio a "lavoro",ma non ero mica una stupida mortale che aveva "paura" di perdere il proprio impiego.
Lo guardai in attesa di una risposta e sul viso un'espressione dolce ed impaziente che non erano altro che una delle mie "parti" preferite.

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 19/2/2009, 01:43




mi sfiorò il volto e poi ritirò la mano e alla sua domanda mi spiazzò era una tattica quella? io rillassai il volto..avevo appurato che non era qui per cercare me...sorrisi e tornai al mio atteggiamento normale quello di vampiro gentile e dissi



"non c è l ho con te...mi dispiace di aver reagito in quel modo....comunque..."



mi bloccai e mi chiesi se era giusto rivelargli il mio nome...e poi decisi che le avrei detto il mio vero nome ma non il mio vero cognome anche se quello che stavo per dire non era una vera e propria bugia anche perche erano loro la mia famiglia ormai...tesi la mano e dissi



"...io sono Jasper...Jasper Cullen..."

 
Top
»Snow White Queen†
view post Posted on 20/2/2009, 15:17




La sua espressione cambiò nonostante fosse confuso da quello che gli avevo detto.Sapevo che avrebbe reagito così,conoscevo i tipi come lui e molto bene.Non avevano né spina dorsale,né carattere,che poi andavano a congiungersi in un unica cosa:l'estrema bontà che aveva casa in loro.Che stupidaggine...
A me invece non dispiace.Mi diverte vedere i vampiri "buoni" provare a fare qualche ringhio.Ma è inutile che ci proviate,siete impediti per fare i "cattivi"" .
Dissi prima che riaprisse quella boccaccia usata solo per parlare e fare richiami di animali.
lo vidi pensieroso.Chissà a cosa pensava,forse che ero terribilmente arrogante,Bhè,era vero.Cosa c'era di male?
Ascoltai il suo nome.Ma la cosa che mi incuriosii fu il cognome:Cullen.
Certo!Se lui era Jasper Cullen,io ero la regina Elisabetta!
Sapevo a memoria volti,nomi e caratteristiche di ogni membro di quella famiglia e sapevo che lui non ne faceva parte,o almeno così parlavano le notizie arrivate a Volterra.
"Tu,un Cullen?!Bene,siamo già arrivati al nocciolo.Eppure non mi risulta che tu faccia parte di quella bella famigliola felice".
Risi mentre pronunciavo le prime parole che arrivarono a metà.

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 20/2/2009, 15:22




"quando serve noi vampiri "buoni" come dici tu sappiamo diventare anche molto cattivi...e poi...magari le tue notizie su quella famiglia sono sbagliate..io ne faccio parte... "



dissi ancora mentendo quella ragazza non mi convinceva molto e quindi decisi di mentire ancora per un po prima dovevo scoprire le sue intenzioni..



"allora..gentilmente..cos ati porta in una cosi piccola cittadina?"

 
Top
»Snow White Queen†
view post Posted on 20/2/2009, 15:58




Ah,sì,certo.Cattivi.Come no.
Come avrebbero fatto a essere cattivi senza avere nemmeno il coraggio di uccidere qualcuno?Come avrebbero fatto lo sapevano solo loro,che non conoscevano la crudeltà.Nemmeno quella del destino,della fatalità.
Per un unico secondo la mia espressione parve seria,in preda all'agonia,ma mi ci volle meno di un quarto di secondo per far ritornare il sorriso affascinatamente spavaldo.
"Mi dispiace per te,ma le nostre fonti sono più che giuste.Credi che i miei colleghi non abbiano seguito,o almeno tenuto d'occhio la famiglia Cullen?"
Cosa mi portava in quella cittadina?Ma le orecchie ce le aveva o gliele avevano staccate?
L'altra spiegazione era che aveva problemi di comprendonio,ma sarebbe stato un caso su mille vampiri.Anche se incominciavo a dubitare...
"Sono qui per lavoro,ok?Non ti dirò altro.Comunque...Sono Gabrielle"
Ero decisa a non spifferare altro su ciò che stavo facendo ed avrei fatto in futuro in quella cittadina.Certo,le morti sarebbero aumentate di uno o due al giorno,ma le differenze sarebbero state minime.Tranne ancor più occhi puntati sulla strana famiglia....

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 20/2/2009, 17:22




decisi che era arrivato il tempo di dirgli il mio vero nome...anche se dalle parti di volerra la mia famiglia era conosciuta non importava...era qui per una missione,,,e dovevo avvertire al piu preso le mie due sorrelle aquisite..



"ok..io sono jasper halliwel.. vivo ormai da un paio d anni con le sorelle culen,,e sono diventate la mia famiglia...."


 
Top
43 replies since 16/2/2009, 19:20   444 views
  Share