Se fossi uno scrittore..., Scadenza > 25 Maggio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Favole Mirabel Black
view post Posted on 4/5/2009, 10:31




Carissimi Utenti,

benvenuti ad un altro strabiliante concorso pensato
appositamente per testare le vostre capacità di scrittura.

Quanti di voi sono rimasti delusi dal finale di Breaking Dawn?
Quanti di voi avrebbero voluto che la nostra carissima Stephenie Meyer avesse prolungato il racconto che riguardava la storia d'amore fra il Licantropo Jacob Black e la bellissima Immortale Renesmee?

Bene, con questo concorso avrete la possibilità di dare un inizio alla mai narrata storia fra Jacob e Renesmee.

Il concorso consiste nello scrivere il primo capitolo di un possibile Libro della saga di Twilight che descriverà la storia d'amore fra il migliore amico di Bella e sua figlia.

Mi raccomando, impegnatevi seriamente, perchè il vincitore del concorso > 1° Capitolo della FF (Fan Fiction) Jacob/Renesmee , vincerà un grossissimo premio.

Avete tempo fino al 25 Maggio per postare qui di seguito i Primi Capitoli delle vostre FF.

Per postare il vostro racconto, dovete seguire questo semplice schema:

CODICE
Nome Utente
1° Capitolo > Titolo
Vostro Racconto


- - -

PREMI IN PALIO

- - 1 Classificato >
Ingresso nello Staff del Twilight's GDR con l'assegnazione di un posto come Giornalista del sito.
(Per ulteriori info contattare una ADMIN)
+
Esposizione del link del proprio 1° Capitolo in bacheca, e di conseguenza visibile per chiunque voglia leggerlo.

- - 2 Classificato >
Set Avatar + Firma realizzato da una delle ADMIN, a scelta dell'utente arrivato alla seconda posizione.

- - 3 Classificato >
Bannerino del concorso con la propria posizione in classifica da inserire in firma.

- - -

Mi raccomando, partecipate numerosi !!
 
Top
Favole Mirabel Black
view post Posted on 25/5/2009, 08:56




E' CON GRANDE RAMMARICO CHE CHIUDO QUESTO CONCORSO.
MI SPIACE CHE NESSUNO ABBIA PARTECIPATO...

DISCUSSIONE CHIUSA
 
Top
1 replies since 4/5/2009, 10:31   60 views
  Share