Una serata in giardino( Venom, Dominic, Regina e chiunque voglia aggiungersi)

« Older   Newer »
  Share  
Venom Cullen
icon5  view post Posted on 6/5/2009, 20:39




Quella sera dopo aver chiaccherato con le mie cugine Keira ed Holly, sentivo il bisogno di andare a fare due passi in giardino, volevo stare un pò con me stessa , mi mancavano Rosalie ed Hemmet, i miei genitori... Così decisi di recarmi in giardino e rilassarmi guardando le stelle...Mi sdraiai sotto una siepe di rose rosse ed accesi l'i-Pod , Tori Amos mi calmava con la sua musica...


"Ah! che pace...."


sospirai
 
Top
Regina McQueen
view post Posted on 6/5/2009, 21:08




Lo spettacolo al circo si era concluso nel migliore dei modi.
Avevamo avuto un gran successo.
La prossima rappresentazione sarebbe avvenuta quella sera.
Ero stata mandata nell'istituto superiore a distribuire volantini.
Indossavo un semplice vestitino corto con una gran coda di stoffa rossa.
La scuola era piena di studenti.
Tutti chiacchieravano animatamente.
Con il pensiero andai alla mia infanzia, troppo lontana ormai, anche se dal mio aspetto non si direbbe.
Mi guardai attorno.
Una ragazza dai lunghi capelli biondi era distesa con la schiena sul tronco di un abete.
Mi avvicinai sorridendole.

"Ciao"

Mormorai, porgendole un volantino.

 
Top
Venom Cullen
view post Posted on 6/5/2009, 22:00




Mentre vagavo tra i miei pensieri malinconici , un forte odore si avvicinava verso di me...era piacevole mi trasmetteva calma e soprattutto avevo capito che tale odore, non apparteneva certo ad un vampiro o ad un umano. Vidi una bella fanciulla dai capelli corvini venire verso di me : vedevo che l'espressione del suo viso era serena e felice, vedevo che non era pensierosa come me...
Ella mi porse una volantino alquanto bizarro, riguardava un circo. Mi salutò ed io educatamente mi presentai:

"Ciao a te...sei?
Oh!Grazie, ma cos'è? Comunque piacere, mi chiamo Venom Cullen."

Ed attesi che mi rispondesse...
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 13:55


Group:
Creature Magiche
Posts:
12,305

Status:


Sera, nascosto tra le piccole siepi di quel giardino studentesco me ne stavo seduto a meditare, da pco avevo smesso di tirare col mio arco avevo ua mira eccezionale, anche perchè non ero del tutto umano..indi avevo doti molto migliori dei semplici uomini.
Sentivo le presenze de rgazzi nel giardino, ma nessuna era particolarmente interessante.
Ripresi il mio arco, incoccai una freccia e puntai verso la bandiera della scuola, si un ottimo bersaglio difficile ma ottimo, tenni la freccia finchè non fui sicuro e scoccai.
La freccia partì veoce, e in una ttim o colpì la bandiera conficcandosi nell'asta ma tagliando la piccola corda che collegava la bandiera, facendola cadere. Corsi veloce per vedere dove fosse caduta, e notai che stava per cadere su due ragazze una bionda e una dai capelli scuri; per evitare che cadesse sulle ragazze e le creasse dei problemi. Veloce con un colpo secco lanciaì una freccia che colpì in pieno la bandiera conficandola nel muro ed evitando che colpisse le ragazze; mi avvicinai alle due e dissi:

salve ragazze...tutto bene? Spero che il mio allenarvi non vi abbia creato problemi...

E soprattutto speravo i non aver attirato troppo attenzione, il custonde faceva uno strappo alla mia presenza, un universitario in un liceo non era il massimo, ma mi piaceva quell'ambiente...

 
Contacts  Top
Venom Cullen
view post Posted on 7/5/2009, 19:04




Mentra chiaccheravo con la nouva e simpatica ragazza , vidi una freccia colpire la bandiera della scuola e per evitare che quella freccia ci colpisse , con un gesto della mano spostai la giovane che sembrava essere nella direzione precisa della freccia:

"Oh! Attenta!
Ma cosa ci fa una freccia conficcata nella bandiera della scuola?Va bene odiare la scola, ma non cosi^^"

Poi vidi un ragazzo alquanto strano dirigersi verso di noi...capii dalla sua domanda che fosse l'autore di quell'atto...Allora gli dissi:

"Ehi! potevi colpire una di noi!
Perchè lanci frecce contro la bandiera?Odio nascosto per la scuola?^^"

Ed attesi che mi rispondesse...
 
Top
Regina McQueen
view post Posted on 7/5/2009, 19:11




Sorrisi gentilmente alla ragazza.
Aveva un aria molto spensierata.
Afferrò il mio volantino e lo guardò interessata.

"Circo. il circo è arrivato in città.
Io sono Regina..."


Improvvisamente percepii qualcosa volare velocemente.
Era una freccia.
Si conficcò su un muro inchiodando una bandiera.
Voltai leggermente lo sguardo.
Mi accorsi che un giovane dai capelli biondi si dirigeva verso di noi.
Venom sembrò molto arrabbiata.
In verità non mi sarebbe bastato molto ad evitare quella freccia, ma feci la parte della finta tonta.
Risi alla battuta di Venom e diedi al ragazzo un volantino.

"Circo..
spero di vederti tra il pubblico."

 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 19:31


Group:
Creature Magiche
Posts:
12,305

Status:


Sorrisi alla mora, e prendendo il volantino le sfiorai la mano, sorrisi ancora avevo percepito che era qualcosa di diverso, non avendo poteri di angelo completo dovevo attendere il tocco per capire determinate cose, ma ero certo, non era umana, e di certo era una creatura antica...
Non quanto me.

Circo? Deve essere divertente...
Tu ci sarai?


Domandai curioso di vedere le potenzialità di quell'essere bello e sconosciuto u n pò, come tutti per me. Mentre mi concentravo sul capire esattamente cosa fosse fui distratto dalla bionda che le era cacanto, si ormai vi avevo fatto l'abitudine, quella era una vampira, grazie a Jasper le riconoscevo in un niente. Sorrisi e portai una mano dietro al capo e umilmente dissi.

Oh hai ragione, scusa, ma non c'è l'ho con la bandiera, aspetta...
Dissi per poi porgerle il mio binocolo, e indicarle dove doveva guardare.
Vedi lì, si è istaurata una comunità di Falchi dalla lunga piuma, che sono una specie rarissima, è strano che siano qui..ma hanno fatto due nidi, la bandiera ha ucciso dei piccoli, che non sapendo volare, erano attratti dai colori sgargianti della stessa e indi per seguirla cadevano...

Spiegai con un sorriso, non era la miglior via per prendere le ali da angelo bianco, ma infondo i volatili erano esseri simili a noi. E poi tutte sono le creature del Signore.

Mi scuso ancora...Io sono Domenic...
 
Contacts  Top
Venom Cullen
view post Posted on 7/5/2009, 19:46




Sorrisi non appena la dolce ragazza fece finta di nulla sul mio aiuto.. . Io leggevo i pensieri in parte e nonostante fossi , dopo Hemmett , la più forte dei Cullen evitai di mettere tutta la mia fosrza per spostarla.... Poi mi rivolsi al giovane , che gentilmente mi fece vedere dal suo binocolo uno spettacolo magnifico :I Falchi dalla lunga piuma...

" Grazie, sono bellissimi..scusa per la mia impressione, non sono arrabbiata, anzi hai fatto bene visto il motivo. Piacere anche te , Venom Cullen^^"

Non mi ero ancora sfamata, all'improvviso l'odore di un cervo mi solleticò la sete...Non restivo più, i due parlavano ed io divenivo sempre più irraquieta. Avevo capito che non erano umani, nonno C. Cullen mi insegnò bene a distinguere le varie razze..allora qualcosa mi disse che dovevo fidarmi di loro, mi avrebbero sicuramente capito...Scattai velocissima sull'albero ed afferrai il cervo , non riuscivo a restitere e prima di fare ciò dissi loro:

"So che sapete e che come me non siete umani, mi fido di voi, ma devob farlo.."
 
Top
Regina McQueen
view post Posted on 8/5/2009, 12:55




SPOILER (click to view)
Veny perchè usi il giallo che non si legge ???


Osservai con occhi sbarrati la scena.
Quella ragazza era impazzita ?
Aveva perso il controllo , ok , ma ci trovavamo in una scuola.
Nonostante fosse deserta a quell'ora di sera, comunque c'era un via vai di persone.
Come poteva rischiar tanto ?
Il suo gesto era stato pericoloso.
Avevo percepito all'istante che nessuno dei due esseri con i quali stavo colloquiando non erano umani, eppure, credevo che proprio per questo mantenessero segreta la loro natura.
Mi voltai attorno.
Venom era stata fin troppo veloce, per fortuna.
Per di più non capivo come potesse esserci un cervo nei dintorni di un edificio pubblico.
Ero letteralmente senza parole.

"Manterrò il tuo segreto, non preoccuparti.
Credo però che tu debba calmarti, siamo in un edificio pubblico, d'altronde."


Mi aveva così scosso il suo atto , da avermi fatto dimenticare ciò che mi aveva chiesto Dominic.

"Ciao Dominic, io sono Regina.
Certo che ci sarò, ne faccio parte.
Ammaestro i leoni ."


Dissi con un mezzo sorriso sulle labbra.

 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 13:32


Group:
Creature Magiche
Posts:
12,305

Status:


Vampir...assasini, ma come definirli, alcuni migliori da'ltri, solamente per scelta di vita, uccidere un animale invece di un uomo, sembrava una cosa più giusta ma lo stesso sbaglianto, ma nella loro natura quella era la cosa migliore; scossi il capo, ero un angelo, alla scena chiusi gli occhi. Poi lento la guardai, un pò disgustato un conto e sapere un altro vedere.

O mio Dio...che schifo...povero cervo.

Dissi per poi spostarmi un pò e cominciare con la mia abilità diffondere la calma, scossi il capo e mi tenni a distanza dalla Bionda, almeno per adesso la sua presenza mi irritava, non per il suo essere ma perchè a vevo visto con i miei occhi.
Voltai il capo verso la ragazza del circo, sorrisi.

 
Contacts  Top
Venom Cullen
view post Posted on 8/5/2009, 20:08




Capii che loro erano rimasti scioccati dal mio gesto, ma non avrei mai permesso , che io Venom Cullen . uccidessi un umano ...Il cervo non morì perchè riuscì a controllarmi ed a evitare che si trasformasse...Poi mi rivolsi a loro e mentre le lacrime solcavano il mio viso, diedi loro delle spiegazioni:

"Ragazzi perdonatemi, ma so cosa mi stia succedendo...Era da moltissimo tempo che non mi capitava una cosa del genere, so di essere una vampira, ma sono sempre stata in grado di controllarmi...é circa una settimana che non mi riconosco, cosa mi succede??Voi siete delle creature straordinarie, ditemi cosa mi accade...Mi scuso ancora non ero in me..."

Ed attesi che mi rispondessero
 
Top
Regina McQueen
view post Posted on 8/5/2009, 21:30




Aiutai Venom ad accomodarsi.
Mi piegai sulle ginocchia raggiungendo la sua altezza.
Sembrava realmente impaurita.
Qualcosa sconvolgeva il suo esile corpo.

"Stai calma ora.
Forse hai bisogno di un tranquillanteo qualcosa che plachi la tua fame."


Ero rimasta enormente sopresa in effetti.
Venom non aveva ucciso alcun umano, si era solo lanciata su un povero cervo.
Questo era già un punto in suo vantaggio.
Non era poi così cattiva.

"Perchè non provi a farti aiutare da qualcuno della tua specie ?
Posso offrirti medicinali con erbe e intrugli vari, ma nulla sarà uguale al sapore del sangue."


Mi sollevai di scatto e mi avvicinai al ragazzo biondo dal torace nudo.
Aveva un corpo davvero scolpito e con quell'arco, mi ricordava Robin Hood.

"Dominic, che ne pensi ?"

 
Top
Venom Cullen
view post Posted on 8/5/2009, 22:58




Risposi alla ragazza che sembrava aver capito perfettamente la mia indole, non avevo mai ucciso nessuno ed odiavo sfamarmi di animali, anche loro erano esseri viventi, ma era la mia natura...Vivevo secondo la filosofia Cullen, e tra il male che potevo causare, preferivo scegliere il minore...anche se scelta non avevo. Mi rivolsi alla giovane e le dissi :

"Regina , non è fame.... e come se un'altro essere usasse il mio corpo, io e la mia famiglia ci nutriamo una volta al mese, proprio quanto basta a sopravvivere, non è fame...Vi prego di tenere la cosa qui, altrimenti se la voce si sparge...beh voi mi capite in questo senso...nessuno di noi vuole essere un fenomeno da baraccone, no?"

E appoggia la testa sulla spalla di Ragina...ero sfinita come se avessi spostato 10.000 macchine per 100 miglia...attesi che uno di loro mi rispondesse.
 
Top
Keira Cullen
view post Posted on 9/5/2009, 16:35




SPOILER (click to view)
Venom devi aspettare il tuo turno prima di postare.
Era il turno di Marco.
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 11:07


Group:
Creature Magiche
Posts:
12,305

Status:


Osservai la situazione, dapevo che non mi riguardava, una vampira con una dieta differente che avva problemi mentali, non mi riguardava, non era mia competenza, e senivo di dover andare altrove, qualcuno poteva necessitare di me realmente, dovevo guadagnarmi le ali...
Ma forse questo ragionamento era egoistico non mi avrebbe dato niente, ma sinceramente non mi interessava, erta tempo di andare. Guardai regina e le risposi:

I vampiri sono bevitori di sangue umano e la particolare dieta che segue di certo non la ntre al meglio, indi la sa fame è giustificata..non credo tu sia posseduta...non lo sento...

Dissi per poi porre unamano sul suo capo e usare al meglio il mio potere di calma per tranquillizarla, di certo avrebbe funzionato.
Dopo poco la guardai, e mi avviai verso l'ucita della scuola.

A presto...

 
Contacts  Top
16 replies since 6/5/2009, 20:39   168 views
  Share