Venom Cullen's Diary, §...Inside of my soul...§

« Older   Newer »
  Share  
Venom Cullen
view post Posted on 11/5/2009, 23:42




La settimana più difficile della mia vita...

01:12



Che settimana incredibile...
Non mi succedeva nulla di simile da molto, moltissimo tempo.
Non avrei mai potuto pensare che dopo un secolo , la sete avesse potuto prevalere su di me. Per fortuna nessuno, a parte un cervo, è stato vittima di tale evento.
Non che uccidere animali per soprevvivere mi rende più fiera della mia razza, ma tra il male che devo causare preferisco scegliere il minore...
Se solo papà Hemmett fosse qui, saprebbe tirarmi su il morale, faremmo qualche lancio a baseball, affronteremmo tutto nel miglior dei modi, grazie anche alla saggezza di mamma Rosalie.
Per il momento sento molto vicino le mie cugine, Holly e Keira , due tesori...Ultimamente mi sono molto avvicinata a Keira, abbiamo percorso i ricordi dellla nostra infanzia, riscoperto vecchie emozioni...
Holly è partita in missione, sia io che Keira siamo molto in pensiero per lei, ma sono sicura che se la caverà, è forte e saggia anche lei.
Questo periodo è durissimo per me, non riesco ad avere il controllo su di me, quale sarà la causa ? Perchè adesso ?
L'altro giorno ho attaccato un cervo dinanzi due creature magiche, un maschio di nome Dominic ed una femmina di nome Regina ed eravamo pure nel giardino della scuola...Per fortuna entrambi mi hanno assicurato che avrebbero tenuto la cosa per se...
Regina mi ha invitato ad uno spettacolo del suo circo, è stata molto carina ed io vorrei ricambiare tale gentilezza andando a tale spettacolo...ma non sono sicura se ci andrò: e se la sete prendesse nuovamente il controllo su di me?
E se non riuscissi a controllarmi? Potrei causare problemi alla mia famiglia o peggio, fare del male a qualcuno, cosa che non voglio affatto...
Ah! Notte posso solo lasciarti leggere i miei pensieri, perchè non posso abbandonarmi al tuo sonno...noi non dormiamo... non possiamo...non potremo.

 
Top
Venom Cullen
view post Posted on 9/6/2009, 01:21




"Incontro Fatato"

02:12

Quanto è strana la vita...In questa seconda settimana a Forks ho conosciute due persone, molto diverse ...All'aeroporto io e Jas siamo andati a prendere Eyleen, una neonata...mi ha fatto una bella impressione ed è simpatica, ma mi spiace moltissimo per come si sono messe le cose tra lei e Jas...Non so cosa fare per migliorare la situazione, ma qualcosa va fatta assolutamente.....
Papy Emmett se ci fossi tu, una bella giocata a baseball con te ci vorrebbe proprio....
-----------------------------------------------------------------
In biblioteca invece ho conosciuta una dolce fatina di nome Penelope...e tanto graziosa e carina e mi ha invitato a casa sua...
Ho seguito il suo consiglio e sono andata a trovarla: la casa è un sogno sembra un quadro di Monet , fantastica. Con lei ho legato subito e penso che anche se ci conosciamo da pochissimo , credo di aver trovato un'amica...
Abbiamo deciso di parture per l'Italia, non vedo l'ora di andarci e di conoscere il suo modo fatato. Sono sicura che ci divertiremo un mondo^^ Non vedo l'ora!!!

Notte.... Venom Cullen<3

 
Top
1 replies since 11/5/2009, 23:42   107 views
  Share