Sfogo in palestra, (Venom, Jasper e chiunque voglia aggiungersi

« Older   Newer »
  Share  
Venom Cullen
view post Posted on 13/5/2009, 20:27




Ero scesa in palestra, avevo bisogno di sfogarmi, così decisi di fare una corsa ed allenarmi con il sacco....Qualche pugno, mi avrebbe sicuramente allentato la tenzione. Non c'era nessuno e fui contenta di questo...avevo bisogno di stare da sola , quello che mi stava accadendo da una settimana mi aveva davvero scolvolto. Non volevo creare problemi alla mia famiglia , dovevo pensare.


" Devo sfogarmi!"

Ed iniziaii a correre intorno alla palestra...
 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 13/5/2009, 21:23




"siamo nervosetti oggi cugina?"



dissi seduto sui primi gradini degli spalti che osservavo venom che correva intornoa lla palestra..un bicchiere di caffè in mano e lo zaino in spalla..conoscevo da poco venom ma già mi era simpatica...mi alzai e mi diressi accanto porte d ingresso diove cerano delle panchine e mi accomodai...poggiando lo zaino a terra sul parquet lucido della palestra

 
Top
Venom Cullen
view post Posted on 13/5/2009, 21:48




Mentre correvo forsennata ed in stile "cullen", sentì una voce familiare risuonare tra le mura della palestra deserta. Mi voltai e bloccai di colpo, era mio cugino Jasper il fratello di Holly e Keira... Fin da quando varcai casa Cullen, si mostrò gentile e cortese, come tutta la famiglia^^ Mi avvicinai a lui e risposi alla sua domanda:

"Ciao Jas, sei tu...
Anche tu hai bisogno di sfogarti qui?
A me sembra non funzionare...Vedi dire che sono nervosa è poco...E' una settimana che mi accadono cose strane e che soprattutto, non mi succedevano da molto molto tempo. Non so più cosa fare...."

Dissi con tono pacato e rassegnato... Poi presi una palla da bascket e cominciai a farla roteare sul mio dito, mentre attendevo una risposta.

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 13/5/2009, 22:07




sorrisi diedi un ultimo sorso al caffè e poi buttai il bicchiere facendo canestro nel cestino...le fecic enno di sedersi e poi dissi



"racconta..cosa ti tuyrba cara cugina?"



dissi sorridendte in tono alle3gro da quando stavo con i cullen la vita mi sorrideva o quasi ed ero molto allegro..

 
Top
Venom Cullen
view post Posted on 13/5/2009, 22:18




Mi fece cenno di sedermi, sembrava volesse ascoltare i miei problemi. Perchè no, era della famiglia e sicuramente aveva più esperienza di me in ambito della nostra razza... Allora mi misi un'asciugamano intorno al collo e mi tirai su con un codino i lunghi capelli ... Mi sedetti anche io ed iniziai a parlare:

"Vedi caro cugino, è da una settimana che lasete prende potere su di me...Non mi accadeva non so ormai da quanto tempo, non mi riconosco più, diviene incontrollabile, ma so che non è fame... Non mi succedeva dai primissimi tempi della mia trasformazione, tu capisci... Figurati che l'altro giorno ho attacato un cervo in giardino, a scuola...Ti rendi conto? Per fortuna non mi ha visto nessuno... Non voglio crearvi problemi, ma non so cosa frare...Ne ho parlato solo con Keira, lei mi ha consigliato di parlarne con Charlise, ma come faccio? e si si arrabbiasse? è moltissimo che non lo vedo...Che posso fare? mi sento confusa credimi..."

Dopo essermi sfgogata attesi che mio cugino mi rispondesse... Mi fece piacere che voleva darmi una mano..Avrei fatto ugualmente per lui e le sue sorelle.

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 13/5/2009, 22:28




sorriso come la capivo mi ricordai quella volta che avevo quasi morso ely...le risposi..



"anche a me è successo una volta...e io ho rischiato grosso stavo per uccide un umana e in quell occasione ho chiesto consiglio a carlisle..credo che debba fare a cnhe tu cosi..non nsi arrabbiera di sicuro ne sono certo è un grand uomo...mi ha aiutato molto se vuoi ti accompaqgno all ospedale da lui.."

 
Top
Venom Cullen
view post Posted on 13/5/2009, 22:34




Non appena finì di parlare, ero sicura che poteva capirmi...Aveva passato la stessa cosa o simile e per lo più voleva accompagnarmi da Carlise...Mi sembrava la cosa giusta da fare , allora risposi:

"Davvero? E come ne sei uscito?
Dici che possiamo andarci immediatamente?
Io sarei d'accordo, non so più cosa fare!Grazie comunque per avermi ascoltata, sei gentile"

Ed attesi...

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 13/5/2009, 22:37




"mi è batsato un week end a denali e mi è passato tutto...in questo momento non posso alla prossima ora ho biologia e l ho saltata per ben due volte di fila e credo che il rofessorestia iniziando a sgamare qualcosa...se vuoi dopo le lezioni che dici? anche perchè carlisle dovrebbe essere ancora di turno..."



le dissi sorridendo e poi dando un occhiata all orologio atttaccaato sopra di noi

 
Top
Venom Cullen
view post Posted on 13/5/2009, 22:46




"D'accordo Jasper, faremo come dici tu... Allora dopo le lezioni andremo da Carlise, adesso anche io devo rientrare , ho chimica...E non vorrei fare brutta impressione è la prima volta che frequento questa materia..

Allora ci vediamo dopo e grazie ancora per tutto, davvero... A dopo!^^"

Ed uscì dalla palestra dopo aver salutato mio cugino e ed essermi messa d'accordo con lui per dopo...Mi diressi verso l'aula di chimica, ma la mia testa pensava all'incontro con Carlise...Speravo da quella visita di trovare una soluzione ai miei problemi....

"Speriamo bene..."

 
Top
Jasper halliwel
view post Posted on 13/5/2009, 22:56




"a dopo ci vediamo davanti il mio armadietto.."



riuscia dire prima che la figuara di venom uscisse dalla porta cosi presi la mia borsa e dando un altra occhiata all orologio corsi fuori dalla palestra diretto nell'aula di biologia...

 
Top
Venom Cullen
view post Posted on 13/5/2009, 23:00




"D'accordo Jas, ho ssentito, a dopo"

Dissi mentre varcavo l'aula di Chimica e Jasper si avviava in quella di biologia...

"
 
Top
Favole Mirabel Black
view post Posted on 14/5/2009, 23:58




DISCUSSIONE CHIUSA
 
Top
11 replies since 13/5/2009, 20:27   125 views
  Share