ritorno alla mia volterra.., con penelope

« Older   Newer »
  Share  
Marcus Cullen
view post Posted on 16/6/2009, 19:51




finalmente arrivammo a volterra...sperai che LORO ancora non fossero venuti a conoscenza del mio arrivo, cosi io e penelope scendemmo dal taxi che cia veva portati fin li..il tempo fortunatamente per me era nuvoloso...guardai sorridente e raggiante penelope..e dissi aprendo le braccia



"benvenuta penelope...nella mia Volterra!!"

 
Top
Penelope Millow
view post Posted on 16/6/2009, 19:56




Arrivammo a Volterra.

*Peccato che il tempo sia nuvoloso* pensai

"benvenuta penelope...nella mia Volterra!!" disse Marcus

"è bellissima.sembra di essere nel medioevo. La Toscana mi è sempre piaciuta,mi mette allegria, è così caratteristica"risposi

 
Top
Marcus Cullen
view post Posted on 16/6/2009, 20:11




mi voltai ero davvero felice di essere tornato a volterra..le avrei fatto conoscere anche mia nonna...ma prima l'avrei portata a fare un giro della città empre di nascosto e confondendomi con i turisti LORO non dovevano sapere che io ero tornato altrimenti penelope avrebe rischiato..e io non volevo

 
Top
Penelope Millow
view post Posted on 16/6/2009, 20:18




Marcus mi portò a visitare la città. Era stupenda, pensai che se io fossi stata una persona normale e avessi avuto una vita normale, sarei venuta a vivere in Toscana. Era il mio sogno fin da piccola: un casale circondato da girasoli un cane, una famiglia. Ma sapevo bene che per un pò sarei dovuta rimanere a Forks.

*Chissà,magari un giorno..*pensai

 
Top
Marcus Cullen
view post Posted on 16/6/2009, 20:23




dopo un giro panoramico di volterra ci fermammoad un bar..io dissi



"allora? come ti sembra fin ora volterra?"


 
Top
Penelope Millow
view post Posted on 16/6/2009, 20:28




"è davvero stupenda"risposi e continuai dicendo

"e tu? come ti senti a tornarci?"

 
Top
Marcus Cullen
view post Posted on 16/6/2009, 20:41




sorrisi...mi guardai intorno e dissi



"beh..è una sensazione bellissima...davvero.."

 
Top
Penelope Millow
view post Posted on 16/6/2009, 20:46




Sorrisi. Conoscevo quella sensazione.

"allora? che programma hai in mente?" chiesi

 
Top
Marcus Cullen
view post Posted on 16/6/2009, 20:55




ci pensai poi dopo un minuto di silenzio dissi



"vorrei tanto farti conoscere mia nonna....ma dovrei trovare il momento chei miei non siano in casa e poi...sai andare a cavallo??"



dissi sorridendo

 
Top
Penelope Millow
view post Posted on 16/6/2009, 20:58




"e me lo chiedi? ho fatto equitazione per anni!! " risposi

Mi sarebbe piaciuto conoscere sua nonna. Me ne aveva parlato così bene, e da quello che ho capito è l'unico filo conduttore che Marcus ha con la sua famiglia.

 
Top
Marcus Cullen
view post Posted on 16/6/2009, 21:12




sorrisi raggiante...



"perfetto!! allora ti farò conoscere anche Iiarim il mio cavallo...e tu cavalcherai stella...il cavallo di mia nonna...lei sarà felice di cedertelo"



sorrisi

 
Top
Penelope Millow
view post Posted on 16/6/2009, 21:19




Sorrisi.

"bene. Mi piace come idea"risposi

 
Top
Marcus Cullen
view post Posted on 17/6/2009, 22:11




sorrisi e senza dire nulla le presi la mano e chiamai un taxi poco dopo circa 10 minuti di macchina arivammo di fronte una casa...scendemmo



"grazie puo andare...penelope ti presento cassidy manier"



dissi indicando nun grosso maniero di fronte a noi...

 
Top
Penelope Millow
view post Posted on 17/6/2009, 22:22




Mi prese la mano. Scossa. Lo fissai. Dopo dieci minuti arrivò un taxi e ci fermò davanti un maniero bellissimo.Scesi dal taxi e rimasi a bocca aperta dalla possenza di quel quel castello. Il taxi si allontanò. Posai la mano sulla spalla di Marcus e gli dissi sorridendo:

"e tu hai lasciato un posto del genere per l'umida Forks? Tu sei pazzo.."

 
Top
Marcus Cullen
view post Posted on 17/6/2009, 22:33




"è stata la mia casa per decenni....per fortunai miei nonj ci sono ma mia nonna si..andiamo.."



dissi qusi trascinandla oltre l enorme cancello....e arrivando di fronte la porta...l'aoriu ed entrai....mi accolse subito..era splendida come sempre mi disse



"cosa ci fai qui figlio mio!!! sai benissimo che loro ti stanno cercando!! i tuoi genitori sono al castello ora..."




"nonna..lo so.ma sono qui per presentarti un'amica....lei è penelope..."



la nonna ppenavide pnelope sorride con il suo soòlito sorriso bellissimosi avvicino a lei e l'abbracciò, la nonna era sempre gentilissima con i miei amici



"piacere di conoscerti cara..sei davero bella...una bvella fata..se l'odore non mi inganna"



disse era molto anziana quindi molto saggia ed esperta

 
Top
35 replies since 16/6/2009, 19:51   331 views
  Share