nuovo arrivo a casa cullen

« Older   Newer »
  Share  
Marcus Cullen
view post Posted on 21/7/2009, 22:09




percorsi il vialetto che portava direttamente a casa cullen non appena arrivai apri il garage con un telecomando e misi la macchina al suo interno in mezzo alle costosissime e bellissime macchine di noi cullen...feci il giro eapri la portiera della ragazza...poi scaricai la sua valigia e la condussi all'interno...in salotto



"benvenuta a casa cullen..."

 
Top
April Apple
view post Posted on 21/7/2009, 22:38




Arrivammo in un sentiero che ci condusse a casa Cullen. Marcus parcheggiò la macchina in garage e mi fece scendere.

"benvenuta a casa cullen..." disse

feci un sorriso e risposi "grazie.."

il salotto era bellissimo, in perfetto stile Cullen. Carlisle ed Esme mi parlarono molto degli anni passati in quella casa quando vivevano ancora tutti a Forks. Era tutto come mi immaginavo eppure i Cullen riuscivano sempre a sorprendermi.

 
Top
Marcus Cullen
view post Posted on 22/7/2009, 20:03




"ti va del sangue di puma?"



dissi sorridendole cordialmente...e facendole segno di accomodarsi sul diviano bianco di pelle

 
Top
April Apple
view post Posted on 22/7/2009, 20:18




"ti va del sangue di puma?" mi chiese Marcus

"si grazie" risposi.

Mi sedetti sul divano. La luminosità di quella casa mi faceva sentire tranquilla, serena.

"ti posso chiedere quali sono i tuoi poteri?"

Ero curiosa. Volevo sapere il più possibile sui discendenti Cullen, più di quello che Esme e Carlisle mi avevano già detto.

 
Top
Marcus Cullen
view post Posted on 22/7/2009, 20:26




le sorrisi e andai in cucina presi duie calici e versai del sangue poi tornai e lo porsi alla ragazza...mi chiese che poteri avevo io le risposi



"io domino uno dei quattro elementi..il vento...">

 
Top
April Apple
view post Posted on 22/7/2009, 20:34




scomparve in cucina,poi tornò e mi porse il calice con il sangue.

"io domino uno dei quattro elementi..il vento..." disse

"non male"risposi

E tornai a sorseggiare il sangue che Marcus mi aveva offerto.

 
Top
Marcus Cullen
view post Posted on 22/7/2009, 20:41




"e tu qual è il tuo potere?"



dissia ccomodandomi sul divano e bevendo dal mio cvalice

 
Top
April Apple
view post Posted on 22/7/2009, 20:50




Marcus si sedette sul divano e mi chiese quale fosse il mio potere.

"Io avverto gli stati d'animo e le sensazioni delle persone che mi stanno attorno e riesco a vedere i momenti del loro passato che hanno segnato la loro vita o che hanno determinato una tale situazione." risposi. Sorseggiai ancora il sangue nel calice e continuai:

"è per questo che prima ti ho detto di chiamare quella ragazza. Sentivo che ti sentivi in colpa e in macchina ho visto la ragazza in una torre di un castello"

Finì il mio drink e posai il calice sul tavolo.

 
Top
Marcus Cullen
view post Posted on 22/7/2009, 21:18




ci fu un attimo che rividi quelle immagini...e posai il calice sul tavolino...appogiai la schiena allo schienale e sospirai..poi rimasi in silenzio...

 
Top
April Apple
view post Posted on 22/7/2009, 21:36




Sentivo la sua pesantezza d'animo, avvertivo il suo sentirsi in colpa, la sua ansia.Un altro flash: vidi Marcus e la ragazza a cavallo e degli uomini incappucciati che la portano via. Scrollai la testa per ridarmi un tono, mi schiarì la voce e dissi:

"Non capisco. Perchè non la chiami? Pensi sia arrabbiata? alla fine l'hai salvata no? altrimenti non staresti così,staresti molto peggio"

 
Top
Marcus Cullen
view post Posted on 22/7/2009, 21:59




"è un po complicato..cioè è stata colpa mia l ho portata io li...sapevo che ra pericoloso ma l ho fatto comunque..."



dissi mi sentivo asncora in colpa forse era quello che mi bloccava..

 
Top
April Apple
view post Posted on 23/7/2009, 20:09




"è un po complicato..
cioè è stata colpa mia l ho portata io li...
sapevo che era pericoloso ma l ho fatto comunque..."

"capisco... secondo
me devi mettere da
parte la colpa e sentirla.."

Risposi.

 
Top
11 replies since 21/7/2009, 22:09   203 views
  Share